Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Mattie

I corsi RSPP Mattie sono stati concepiti per l’ottenimento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che il D.Lgs. 81/08 provvede a definire come una persona che abbia i requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere lo stesso datore di lavoro. Questo è possibile se si è a capo di:
  • Aziende agricole e zootecniche con al massimo 30 addetti
  • Aziende in campo ittico con al massimo 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con massimo 30 dipendenti
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con al massimo 200 addetti

Se non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, si può in alternativa ricorrere ad un addetto interno alla ditta o ad un esterno che sia in possesso dei requisiti, ovvero che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Mattie offre sia i corsi per la qualifica sia il corso di aggiornamento necessari ogni 5 anni per il mantenimento della validità.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Mattie ciò che devi fare è chiamare il numero indicato o anche inserire la richiesta nel modulo online.

In tempi brevi ti verranno inviati vari preventivi per i corsi RSPP della zona di Mattie o nelle vicinanze. Potrai confrontarli e scegliere quello che ti sembra migliore.

Tieni presente che la richiesta non crea alcun vincolo quindi all’esito del confronto preventivi potrai non scegliere.  Il servizio Corso RSPP Mattie ti garantisce la più ampia tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nel selezionare un corso RSPP a Mattie?

La selezione di un Corso RSPP a Mattie effettuata grazie al nostro portale ti assicura numerosi vantaggi:
  • Tempestività nella risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Esamina più preventivi a Mattie, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione