Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è evidente che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Suzzara?

Il nostro servizio ti offre la possibilità di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e macchie sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Suzzara in un appartamento è una scelta chic e sempre attuale. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualsiasi ambiente la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e per giunta è l'elemento che maggiormente cattura l'attenzione. Facendo ingresso in uno stabile con un pavimento luminoso si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet a causa del calpestio continuo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo succede per molti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

La fortuna del parquet è che, per come è composto, è possibile con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Suzzara: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet