Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che cos'é la lamatura parquet a Gonzaga?

La lamatura parquet a Gonzaga non è altro che l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet effettuata grazie a delle carte abrasive speciali.

Si utilizzano delle macchine levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna onestamente dire che non per niente semplice utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro parquet.

Potrebbe accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (inconvenienti peculiari del fai da te), causino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può essere causa di un'abrasione non omogenea e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è preferibile affidarsi a professionisti capaci

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Gonzaga

Il nostro servizio ti offre l'occasione di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per lamare una superficie di circa 50 mq ci vogliono più o meno 2 giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno