Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Usufruendo del servizio Terapia di coppia a Tadasuni avrai la possibilità di rintracciare in modo semplice i terapeuti della tua area e avere un preventivo iniziale a costo zero. Compila i campi del modulo che trovi sul sito o contatta il numero dedicato. Sarai chiamato in maniera gratuita velocemente e potrai ottenere eventuali delucidazioni sui cicli di terapia esistenti.

In un rapporto è usuale che, con il scorrere degli anni, si trasformino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Nuovi eventi e situazioni differenti dalle solite possono provocare rotture e dispiaceri nel la relazione.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con un esperto?

Prendere contatti con un professionista per trovare una soluzione ai problemi legati alla coppia garantisce, differentemente da un parente o un amico, quel punto di vista oggettivo che esclusivamente uno specialista saprà offrire. Per mezzo della sua preparazione saprà trattare i contrasti senza alcun coinvolgimento emotivo.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Tadasuni, permette di comprendere le trasformazioni che si riferiscono alla coppia, soffermandosi particolarmente su possibili scontri che si riscontrano.

Quando funziona la terapia di coppia?

È indicata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un mutamento o un periodo di stasi, la terapia di coppia consente di incominciare un percorso di scoperta della nostra persona e del partner. La comprensione di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo passo verso un percorso vantaggioso e fertile.

Affidati a un terapeuta a Tadasuni per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • scontri continui;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non solo un insieme di problematiche legati ad entrambi. cominciare questo percorso ti permette di comprendere anche molte delle problematiche riguardanti una sola persona che inevitabilmente influiscono sulla coppia indirettamente. La seduta presso una terapeuta viene per l'appunto raccomandata anche quando uno dei membri è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • ansia;
  • dipendenze comportamentali;
  • anoressia.
In questi casi, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è indubbiamente migliore. Un percorso di terapia di coppia a Tadasuni consente al partner di contrastare la questione nella migliore maniera possibile.

Non buttare all'aria la tua storia, Chiama ora un professionista!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Tadasuni