Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono nomi utilizzati per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Tagliacozzo bisogna sapere il tipo di blatta da combattere, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, per questo motivo è opportuno descrivere agli esperti qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca in poco tempo a capire di che tipo di blatta si tratta.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Tagliacozzo?

Nel nostro paese quasi sempre, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra spesso tra le doppie pareti, negli scantinati ed ovunque è presente umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più comune ed allo stesso tempo la più piccola, ama le zone bagmate ed è facile incontrala vicino ai lavandini. Non supera mai i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige zone ci sono scarti alimentare, può superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le case di Tagliacozzo e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Tagliacozzo ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti aumenta le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • gastroenterocolite
  • Epatite
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Tagliacozzo?

Per essere contatto da un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Tagliacozzo, dovrai soltanto compilare il form presente sul sito, o chiamarci al numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Tagliacozzo, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai visionato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Ricorda però, che se i prezzi non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Tagliacozzo
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio