Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e vuoi proteggere i tuoi interessi? Hai dei sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Affidati ad un investigatore privato a Taipana per ottenere informazioni vere ed affidabili, che possano rappresentare una testimonianza valida in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio Investigazioni private Taipana?

Tramite questo servizio avrai la possibilità di ottenere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Quali sono le tariffe per assumere un investigatore privato a Taipana?

Non è possibile indicare qui un costo standard in quanto sono tante le varianti che influiscono sul prezzo finale, quali i metodi utilizzati nelle indagini, le forze messe in campo e il tempo impiegato per la raccolta delle informazioni. In ogni caso, però, i costi per l'avvio e la conduzione delle indagini sono preventivati e concordati con il cliente.

Come posso fare per mettersi in contatto con un'agenzia investigazioni a Taipana?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione di Taipana e della provincia d'Udine telefona al nostro numero o compila il form che trovi su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Chiama gli investigatori privati a Taipana per ottenere più preventivi