Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il modello presente sul nostro portale oppure contattando i nostri addetti, riceverai vari preventivi per installare serramenti in pvc nel comune di Talmassons.

Ricevere le offerte è gratuito e non comporta vincoli: avrai la possibilità di confrontare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o pc.

Finestre in pvc: quali sono i vantaggi?

Installare infissi in pvc a Talmassons è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere apprezzato per la moltitudine di finiture e colori, poiché stanno alla perfezione con qualsiasi tipologia di abitazione. Gli infissi in pvc si rivelano un elemento architettonico notevole, in grado di fornire un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un ottimale isolamento termico e acustico, sono capaci di dare resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare infissi in pvc è di sicuro un investimento; sebbene il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materiali, con il trascorrere degli anni la manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ripagano senza dubbio il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, per converso, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente adatti in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'influenza di fattori esterni possono corrodere i materiali. Per esempio, sono consigliati in ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per ottenere le offerte migliori dalle aziende della tua città!