Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Taranto, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda leader nella progettazione e vendita di impianti per la climatizzazione, è attiva nel nostro Paese già dagli anni sessanta. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di tutta una serie di articoli concernenti al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Taranto?

Attraverso un'ampia rete di punti di assistenza e collaudata collaborazione di molti tecnici qualificati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficace e tempestiva, in tutte le province italiane. Manda la tua richiesta compilando il modello che trovi online o chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi erogati puoi trovare:
  • Bollino Blu;
  • controllo delle emissioni;
  • manutenzione ordinaria;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Visiona più proposte, mettile a confronto e seleziona quella più vantaggiosa. Usufruendo del nostro servizio, ti sarà offerta la possibilità di essere ricontattato dai tecnici di Taranto, che ti inoltreranno un preventivo per il servizio da te richiesto.

Guasto della caldaia?

Qualunque sia l'entità del tuo problema, il nostro servizio ti permette di metterti in contatto con un operatore Vaillant a Taranto e risolvere il problema entro alcune ore dal ricontatto.
Al fine di avere maggiori informazioni e più preventivi per la fornitura, la manutenzione e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant chiamaci ora!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Taranto per ricevere più preventivi