Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono le caratteristiche del cartongesso?

Il cartongesso si trova sotto forma di pannelli che possono avere dimensioni diverse. Lo spessore può variare da uno a due centimetri, anche se il formato più comune è quello da 0.5 pollici. La larghezza delle lastre può variare, secondo l'utilizzo. Inoltre, è possibile avere elementi personalizzati per la realizzazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Quello che ti presentiamo è un servizio pensato per metterti in contatto con le ditte del tuo comune, che operano in provincia.

Usato nell'edilizia leggera per la realizzazione di strutture "a secco", il cartongesso è una buona soluzione per dividere un ambiente in più aree funzionali. Questo materiale è usato sia all'interno di nuove costruzioni che per effettuare ristrutturazioni a Tassarolo.

Come ottenere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Tassarolo?

Questo servizio ti permette di avere gratuitamente e senza vincoli più preventivi dai cartongessisti attivi nel territorio di Tassarolo. Invia la tua richiesta completando il modello che trovi sul nostro sito oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle imprese specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso a Tassarolo.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di informazioni possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da eseguire, in modo tale da poterti assicurare un ricontatto celere e preventivi veritieri. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e capace di rispondere alle tue esigenze, progettando insieme a te soluzioni su misura e personalizzate.

Da cosa è formato il cartongesso?

Nell'edilizia leggera l'impiego del cartongesso ha avuto un'ampia diffusione. Venduto sotto forma di blocchi, il cartongesso altro non è che gesso di cava compresso e inserito tra 2 fogli di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è dovuto alla grande duttilità del materiale. Costruire opere in cartongesso a Tassarolo, oltre a consentire una buona varietà di soluzioni ed utilizzi, permette la realizzazione di lavori effettuati in tempi brevi, cosa impossibile attraverso altri materiali edili.

Si possono demolire le strutture in cartongesso in modo semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ritornando in questo modo alla precedente situazione.

Preventivi gratuiti dalle ditte di Tassarolo? Chiamaci per scoprire tutte le offerte