Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che compongono i pannelli di cartongesso?

Il cartongesso è usato prevalentemente in opere edili "a secco" ed è composto da gesso contenuto tra superfici di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è motivato dalla grande duttilità del materiale. Realizzare opere in cartongesso a Gavi, oltre a consentire una buona varietà di forme ed usi, permette la realizzazione di lavori eseguiti in tempi brevi, cosa non possibile tramite materiali diversi.

Il cartongesso pertanto è utilizzato molto sia nell'edilizia residenziale che nella realizzazione di spazi commerciali ed espositivi, per la varietà di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in tempi brevi e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture esistenti, così da poter essere rimosso con la medesima facilità.

Quali vantaggi ha cartongesso?

Il cartongesso, grazie alla moltitudine delle sue caratteristiche, ha un'estesa diffusione sia nell'utilizzo per la progettazione di strutture ornamentali sia come isolante.

Attraverso l'aggiunta di determinati additivi, è possibile realizzare strutture in cartongesso adatte a differenti impieghi. Avrai la possibilità di ricevere preventivi per costruzioni e realizzazioni di strutturea Gavi in:
  • cartongesso ingnifugo;
  • cartongesso idrorepellente;
  • cartongesso per esterno;

Come funziona il servizio Cartongesso Gavi?

Cartongesso Gavi ti consente di ottenere in modo gratuito e senza impegno uno o più preventivi dai cartongessisti attivi nel territorio della zona. Inoltra la tua richiesta completando la scheda visibile sul nostro sito oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per scoprire le proposte delle imprese specializzate nella fornitura e realizzazione di strutture in cartongesso a Gavi.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di informazioni possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da effettuare, in modo tale da poter garantire un ricontatto veloce e preventivi trasparenti. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più adatta e capace di incontrare le tue necessità, progettando soluzioni su misura.

Preventivi gratuiti dalle ditte di Gavi? Invia la tua richiesta per ricevere tutte le offerte