Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Tassarolo

Sono varie le tipologie di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Capire la tipologia precisa di insetto, assicura la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Tassarolo e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che solitamente infestano le nostre case, troviamo:
 
  • Lasius Niger. Presente in Europa, si insediano soprattutto in prati e giardini ma anche lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da identificare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, più precisamente nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Hai bisogno di una disinfestazione ecologica che non sia deleteria per i tuoi amici a 4 zampe?

I nostri collaboratori ti informeranno su ciascun metodo privo di agenti chimici contro le formiche, scegliendo ciò che è più adatto alle tue necessità. Con l'uso di prodotti naturali, l'invasione delle formiche sarà solo un brutto ricordo.

Come debellare le formiche in casa?

Debellare questi insetti tramite procedimenti «fai da te» può essere difficilissimo. Nella nostra Penisola, infatti, sono molte le specie presenti, ciascuna con caratteri propri.

Inoltre, la loro attività, i comportamenti e l'impianto del formicaio dipendono dal luogo e dalla temperatura in cui si trova e, dunque, non possiamo definire un metodo unico per eliminarle completamente. Soltanto una meticolosa analisi da parte delle ditte che lavorano nel campo della disinfestazione formiche a Tassarolo ti darà la possibilità di intervenire esattamente sul problema, colpendo il formicaio stesso.
 

Affidati agli specialisti di Tassarolo per annientare in maniera definitiva le formiche.