Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda presente su questa pagina oppure contattando i nostri operatori, riceverai più proposte per installare serramenti in pvc a Tassullo.

Ricevere i preventivi non presuppone alcun costo oppure vincolo: ti sarà possibile analizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o pc.

Porte e finestre in pvc: quali vantaggio hanno?

Scegliere serramenti in pvc a Tassullo è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere preferito per la varietà di rifiniture e colori, perché stanno bene con ogni tipologia di abitazione. Le finestre in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico basilare per la tua abitazione nel comune di Tassullo, capaci di dare carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un buon termo-isolamento, garantiscono resistenza e una durata rilevante. Scegliere infissi in pvc a Tassullo si presenta come soluzione più opportuna per aumentare l'efficienza energetica della tua abitazione. Pertanto, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc a Tassullo ti consente di avere:
  • alto livello di termo-isolamento;
  • ottimo fono-isolamento;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • manutenzione minore.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare infissi in pvc è un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissia Tassullo, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e la buona prestazione energetica ripagano sicuramente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, al contrario, dopo i primi tempi, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono adatti in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'azione di fenomeni atmosferici possono corrodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più offerte!