Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Tuenno rende possibile avere diversi preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc.

Scegliere infissi in pvc, essendo un materiale preferibile per la sua forma estetica, duttilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Preferire serramenti in pvc a Tuenno, rispetto ad altri materiali, è consigliabile. A differenza di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzabile per la vasta gamma di finiture e colori, perché si adeguano ad ogni tipologia di abitazione. Le finestre in pvc si configurano come un elemento architettonico basilare, in grado di regalare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un eccellente isolamento dagli sbalzi di temperatura, offrono robustezza e una longevità. Montare finestre e porte in pvc a Tuenno è la soluzione ideale per accrescere la prestazione energetica della tua abitazione. Pertanto, utilizzare il nostro servizio Serramenti pvc Tuenno ti permette di avere:
  • isolamento termico;
  • fono-isolamento ottimale;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • manutenzione minore.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Acquistare finestre e porte in pvc è un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestrea Tuenno, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ricompensano di sicuro il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, invece, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone della provincia di Trento dove l'azione di agenti atmosferici possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più preventivi!