Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che si occupa degli aspetti funzionali, della comodità e degli arredi interni di locali residenziali e commerciali nel comune di Taurianova e nella provincia.

Difformemente dall'architetto e dall'ingegnere, il designer di interni non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di donare un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone i pregi e aumentandone la funzionalità, secondo le esigenze della clientela.

Interior Designer Taurianova è il servizio attivo nel territorio che ti permette di ottenere più offerte dai designer della tua zona per tutti i servizi connessi all'universo della progettazione di interni a Taurianova.

Interior design edifici commerciali

Stai per aprire una tua attività e non sai come arredare gli spazi?

Mai come negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e la disposizione delle luci deve essere funzionale alla propria attività. Per di più, l'immagine degli ambienti è subito connessa a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Taurianova ti propone soluzioni personalizzare e ideali per la progettazione di spazi di lavoro, studiandone le necessità. L'obiettivo è guidare il cliente nella realizzazione di ambienti che possano dare valore all'azienda, accentuandone il carattere e la filosofia di base.

Relooking a Taurianova

Desideri un nuovo aspetto per la tua casa conservando l'arredamento presente? Interior Designer Taurianova ti fornisce un servizio di home relooking, per regalare una nuova immagine al tuo appartamento. Diversamente da una mera ristrutturazione, il relooking non modifica opere strutturali, intervenendo invece su tutto quello che è già esistente, evidenziando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti offriamo è sviluppato per tutti coloro che desiderano regalare una nuova immagine alla propria casa o alla propria azienda. Un intervento più facile e con un costo minore in confronto alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti consente di rimodernare il tuo appartamento attraverso tonalità fresche, nuova visione degli spazi, particolari, rifiniture e decori. Home relooking Taurianova può intervenire su una, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!