Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer?

Il Designer di interni è il professionista che lavora agli spazi estetici, alla sicurezza e agli arredi interni di locali residenziali e commerciali a Rizziconi e nella provincia.

Al contrario dell'architetto e dell'ingegnere, l'interior designer non tocca gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si occupa di dare una veste nuova agli spazi, valorizzandone i pregi e accrescendone la funzionalità, a seconda dei bisogni della clientela.

Interior Design a Rizziconi è il servizio attivo nella provincia di Reggio di Calabria che ti permette di ottenere più preventivi dagli esperti della tua città per ogni servizio connesso al mondo della ristrutturazione interni a Rizziconi.

Interior Designer per attività commerciali

Stai aprendo una tua attività e stai cercando un'idea per arredare il locale?

Negli spazi lavorativi, la disposizione degli arredi e l'illuminazione deve conformarsi alla propria attività. Per di più, l'immagine dello spazio di lavoro è subito collegata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Rizziconi sarà in grado di creare soluzioni su misura e ideali per progettare spazi lavorativi, studiandone le esigenze. Lo scopo è sostenere il cliente nella realizzazione di ambienti che possano dare valore all'azienda, sottolineandone le peculiarità e la filosofia aziendale.

Home relooking

Desideri un aspetto nuovo per la tua abitazione conservando i mobili esistenti? Interior Designer a Rizziconi ti offre il servizio di home relooking, per dare una nuova immagine al tuo appartamento. Al contrario di una mera ristrutturazione, l'home relooking non modifica murature ed impianti, cercando di valorizzare tutto ciò che è già esistente, andando a scovare le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti presentiamo è sviluppato per tutti coloro che desiderano regalare una nuova immagine ad un locale residenziale o commerciale. Un intervento più semplice e low cost paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti consente di rimodernare i locali tramite toni, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decorazioni. Relooking Rizziconi può intervenire su una, più locali oppure l'intera abitazione.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!