Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Come ricevere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Taurisano?

Visualizzare preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è piuttosto facile e non presuppone alcun obbligo di spesa. Ti basterà compilare il form che è visibile online oppure chiamare i nostri operatori per richiedere le migliori offerte dalle ditte operanti nella provincia di Lecce.

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di uno stabile sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono di continuo sottoposte all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazze, balconi e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Si possono impermeabilizzare terrazze e balconi a Taurisano senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della superficie attuale appare ancora buono e questa salda al massetto, è possibile intervenire senza eseguire opere di demolizione edile, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, dunque, consente di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di superfici a Taurisano, come terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla pavimentazione esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazione Taurisano