Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Tavenna?

Gli amministratori di condominio rappresentano legalmente il condominio e si occupano dell'esecuzione di ciascuna delle decisioni prese in sede di assemblea condominiale. L’amministratore di condominio a Tavenna può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, a patto che abbia i requisiti previsti dalla norma

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Tavenna?

Il nostro servizio ti consente di contattare professionisti del settore e ottenere più preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Completa il modulo online o, in alternativa, contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • calcolo oneri condominiali;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento di condominio;
  • calcolo millesimi condominiali;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Tavenna?

La recente riforma del condominio obbliga gli amministratori di indicare in modo specifico, contemporaneamente all'accettazione della nomina o al rinnovo, i compensi percepiti per lo svolgimento della sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipi di preventivo:
  • analitico, nel quale verrà indicato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • forfettario, in cui verrà indicato il prezzo a corpo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Generalmente si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore di condominio per la provincia di Campobasso per richiedere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Visualizza più proposte per gestire il tuo condominio a Tavenna!