Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Tavernole sul Mella.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, è la classificazione dei requisiti energetici di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Tavernole sul Mella ti da questo attestato indispensabile.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono mutati. La predisposizione di questo documento è spesso irrinunciabile. Si pensi solo che in mancanza, l'atto di compravendita è da ritenersi non valido.

E c’è di più: anche quando si mette un inserzione per locare un immobile, si deve obbligatoriamente la classe energetica. In caso di non ottemperanza si è sottoposti a sanzioni amministrative anche consistenti. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non rimandare a richiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Tavernole sul Mella?

Contattando il numero dedicato o inviare la richiesta tramite form. Ti verranno inviati così più di un preventivo da parte dei tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Tavernole sul Mella.

Una volta che avrai esaminato i preventivi avrai la possibilità di selezionare il più conveniente per te. Tieni a mente che non hai alcun obbligo nella scelta, sarai libero di rifiutare tutte le proposte senza pagare nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Tavernole sul Mella?

Scegliendo di far redigere la Certificazione Energetica a Tavernole sul Mella avrai un servizio tempestivo, economico e professionalmente garantito. Così tanti benefici con un solo gesto. Non farti scappare quest'occasione.

Ricevi più preventivi per la Certificazione Energetica a Tavernole sul Mella