Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Tavernole sul Mella certificata Iso vuol dire che questa è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione dei clienti. L'uso di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di incontrare la domanda e ridurre i costi di gestione aziendale.

Quali sono i settori a cui si applica la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Tavernole sul Mella ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese di Tavernole sul Mella che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà riempire il modulo sul nostro sito web per ottenere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua attività e uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per avere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Tavernole sul Mella.

Analizza le offerte e seleziona la più vantaggiosa!