Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Tavigliano, per tenere testa alla concorrenza, necessita di ridurre le spese e, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità occorre dunque usare un modello che miri al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualsiasi natura.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le attività di Tavigliano che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno 3 anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Tavigliano ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sugli adempimenti per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Come ci si certifica?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere la consulenza di uno specialista che saprà guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 consente alle imprese attive a Tavigliano di diminuire i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Contattaci ora per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Tavigliano.

Ricevi le offerte e seleziona la più economica!