Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa d'Andorno Micca, affinché possa tenere testa alla concorrenza, necessita di diminuire i costi e, contemporaneamente, mantenere elevata la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare la gestione della qualità occorre dunque utilizzare un modello che punti al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese d'Andorno Micca già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Andorno Micca avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

Come ci si certifica?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Andorno Micca avrai la possibilità di avere la consulenza di un esperto capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla normativa.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 permette alle imprese attive ad Andorno Micca di minimizzare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci adesso per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso ad Andorno Micca.

Confronta le offerte e seleziona la più vantaggiosa!