Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i preventivi!

Utilizzando questo servizio sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Fardella o nelle zone vicine. Farlo è molto semplice: chiama il numero apposito oppure compila il modulo posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture di Fardella per avere fin da subito un preventivo gratuito.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella pensione come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Fardella che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cane in pensione cambiano a seconda della taglia. Contattaci per ottenere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Fardella.

Facendo affidamento al nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture preparate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale esperto, darà qualunque cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Parti con serenità, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Fardella