Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole usate per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Teggiano è fondamentale conoscere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è consigliato descrivere agli esperti ogni particolare che si nota, in maniera tale che si riesca subito a capire di che tipo di blatta si tratta.

Che tipi di blatta ci sono a Teggiano?

Nel nostro paese di solito, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra di solito nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più facile da trovare ed anche quella di dimensioni minori, predilige le zone umide e si trova spesso nei pressi di lavatrici. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce aree ci sono rifiuti, può superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che infestano le case di Teggiano e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Teggiano ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo serio. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè il prolificare di questi animali aumenta le probabilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Epatite
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Teggiano?

Per essere contatto da un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Teggiano, dovrai solo compilare il form presente sul sito, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Teggiano, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai confrontato i vari preventivi, sarai libero di scegliere a chi far eseguire l'intervento. Ricorda però, che se i preventivi inviati non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Teggiano
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio