Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due parole per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Sant'Arsenio bisogna sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi tutte con peculiarità specifiche, per questo motivo è importante indicare agli esperti qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca subito a comprendere che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Sant'Arsenio?

Nel nostro paese di solito, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova spesso nelle doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, ama le abitazioni umide ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non supera mai i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige zone ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Sant'Arsenio e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Sant'Arsenio ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti incrementa le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • influenza gasto-intestinale
  • Epatite
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Sant'Arsenio?

Per metterti in contatto con un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Sant'Arsenio, dovrai solamente compilare il modulo online, o chiamarci al numero apposito, in ambo i casi verrai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Sant'Arsenio, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai controllato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere a chi far eseguire l'intervento. Ricorda però, che se i preventivi inviati non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Sant'Arsenio
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio