Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Teglio Veneto, il meglio della tecnologia tedesca

Vaillant, azienda leader nella creazione e distribuzione di sistemi per il comfort ambientale, opera in Italia a partire dagli anni sessanta. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla produzione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi articoli pertinenti al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi ecologici.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Teglio Veneto?

Grazie ad un'estesa rete di centri di assistenza tecnica e solida collaborazione di diversi professionisti abilitati, Vaillant garantisce un supporto al cliente efficiente e rapido, su tutte le province italiane. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo che trovi sul web oppure chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi erogati puoi trovare:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo delle emissioni;
  • manutenzione ordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • pronto intervento.

Ricevi tutte le offerte, mettile a confronto e seleziona quella che più ti conviene. Usando il nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

Installare una caldaia Vaillant: come usufruire degli incentivi fiscali?

Si può richiedere la possibilità di usufruire degli incentivi resi disponibili dal governo anche per l'anno in corso, come descritto nell'ultima finanziaria. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è è possibile avere un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo. Fra tale tipologia di interventi, è compresa anche l'istallazione di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con una nuova apparecchiatura Vaillant tradizionale si può usufruire della detrazione fiscale del 50%, in seguito ripartita in 10 quote annuali.
Se vuoi ottenere maggiori informazioni e più proposte riguardanti l'acquisto, l'assistenza e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant contattaci adesso!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Teglio Veneto per ricevere più preventivi