Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Telese Terme certificata Iso significa che essa ha le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, ponendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per innalzare la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei propri clienti telesini e non solo. L'adozione da parte delle imprese, attive a Telese Terme, di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di soddisfare la domanda e abbassare i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le imprese di Telese Terme già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Qual è l'iter per ottenere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso Telese Terme avrai la possibilità di avere la consulenza di un esperto che saprà guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla norma.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per avere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Telese Terme.

Esamina le offerte e seleziona quella più economica!