Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Con Infissi in Alluminio a Telti avrai più preventivi per la fornitura e installazione di finestre e serramenti. Inviando la tua richiesta di preventivo completando i campi del form che vedi sulla nostra pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere le migliori offerte degli specialisti del tuo comune e scegliere la proposta più in linea con le tue necessità.

La moltitudine di modelli, finiture e colori rende le finestre e i serramenti in alluminio un elemento ideale per qualsiasi ambiente, adeguandoli al tuo gusto. Avrai la possibilità di scegliere fra una finitura liscia, sablé od effetto legno.

Finestre in alluminio e pvc

I serramenti in alluminio e pvc vantano grandi proprietà isolanti e un design pulito e lineare.

La parte centrale in pvc, in effetti, garantisce un elevato rendimento energetico evitando la formazione di ponti termici. L'aggiunta delmetallo su entrambe le parti dell'infisso incrementa sicuramente le proprietà coibenti e la resistenza negli anni.

Serramenti in alluminio e pvc a Telti fornisce prodotti di qualità, capaci di darti:
  • termo-isolamento;
  • resistenza ai fattori esterni;
  • pulizia facile;
  • finiture e colorazioni personalizzate.

Stai cercando nuove finestre per la tua casa a Telti? Scegli infissi in alluminio e legno!

Gli infissi in alluminio e legno si presentano come la scelta più idonea sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di Telti sia per nuove costruzioni.

Cambiare i serramenti e finestre nella tua casa a Telti ti fornirà la possibilità di godere di un più alto isolamento acustico e termico, senza lasciare da parte lo stile. Infissi alluminio e legno Telti ti permette di scegliere tra un'ampia gamma di finiture e colorazioni la finestra che più si adatta alle tue necessità e all'architettura dell'edificio.

La ridotta manutenzione, l'elevato grado di antieffrazione e il rapido ammortizzamento dell'investimento rendono i prodotti di Serramenti Legno ed Alluminio Telti la scelta migliore considerando rapporto qualità-prezzo.

Chiedi un preventivo immediatamente e analizza le offerte delle aziende a Telti!