Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ferroli Caldaie Tempio Pausania rende possibile contattare gli specialisti del tuo comune per i servizi di vendita, montaggio, e assistenza nel territorio del comune di Tempio Pausania e provincia.

Avrai la possibilità di ricevere diverse proposte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Tempio Pausania in tempi brevi e utilizzando solo il tuo computer o lo smartphone. Riempiendo il modello che è possibile vedere sul nostro sito oppure chiamando i nostri addetti, sarai ricontattato dai manutentori della tua zona ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Tempio Pausania è importante per la tua tutela, poiché si rileva il primo passo per fronteggiare tragedie domestiche. Non solo: la norma vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fughe di gas o esplosioni sono circa cento ogni anno. Vi è solo un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La tempistica con la quale devono essere eseguiti gli interventi di manutenzione è prescritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del combustibile con il quale è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli Tempio Pausania

Il servizio che ti proponiamo, servendoci della cooperazione di professionisti attivi nella provincia d'Olbia Tempio, offre servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ricevere ulteriori informazioni sui prezzi per la creazione di impianti termici a marchio Ferroli ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni su disponibilità e tariffe!