Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la parola DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Tempio Pausania. Questo documento dovrà essere predisposto nella circostanza in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con il fine di valutare i pericoli conseguenti alla presenza dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, può essere redatto di concerto tra i titolari delle due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Tempio Pausania non attendere un minuto di più: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Per chi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le aziende siano obbligate a far redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la la "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non è necessario predisporre il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori sia breve
  • lavori che non comportano rischi e lavori in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI a Tempio Pausania.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Tempio Pausania?

Basterà digitare la tua richiesta nel form qui sul sito o contattare il numero dedicato. In pochissimo tempo ti verranno comunicati più preventivi per il DUVRI a Tempio Pausania.
Potrai scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice ed economico!.

Confronta i Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI a Tempio Pausania.