Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Tempio Pausania, per affrontare la concorrenza, necessita di ridurre le spese e, al tempo medesimo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità si deve usare un sistema che punti al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende di Tempio Pausania già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ricevere il parere di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla norma.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua impresa di abbassare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Ottenere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Contattaci subito per ottenere ognuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Tempio Pausania.

Guarda le offerte e seleziona quella più economica!