Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo applicare la normativa Iso in azienda? 

Un'impresa di Tenna con certificazione Iso assicura ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Questo è assicurato da un modello standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità di un'azienda non è infatti una pecularità immutabile: questa va verificata e adeguata ai bisogni della clientela.

Quali sono gli ambiti ai quali è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Come fare per certificare la propria azienza?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Tenna avrai la possibilità di ottenere la consulenza di un esperto capace di guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla norma.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Invia la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Tenna.

Visualizza le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!