Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali sono le soluzioni per macchie e graffi sul tuo parquet a Tenno?

Il parquet ovunque come nella zona di di Tenno senza ombra di dubbio risulta una scelta di gusto e intramontabile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, si sposa bene sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni edificio la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è quello che più di ogni cosa cattura lo sguardo. Facendo ingresso in uno stabile con un pavimento luminoso si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

Il parquet col passare del tempo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo succede per tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Tenno?

Comune.info ti offre l'opportunità di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Tenno è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Tenno: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet