Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Terme Vigliatore? 

Un'azienda di Terme Vigliatore con certificazione Iso dà la sicurezza ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Questo è garantito da un metodo di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, infatti, non è considerata come una caratteristica immutabile: questa va verificata e conformata alle necessità dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende di Terme Vigliatore già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Terme Vigliatore potrai contattare gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulla prassi per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

Cosa bisogna fare per certificarsi ISO?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Terme Vigliatore potrai ottenere il consulto di un professionista capace di guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti deddati dalla norma.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 consente alle imprese attive a Terme Vigliatore di minimizzare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Conseguire la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Terme Vigliatore.

Scopri le proposte e scegli la più vantaggiosa!