Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Analizza gratis più preventivi per l'acquisto e l'installazione di finestre in alluminio a Terralba inviando la tua richiesta tramite il form online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
I Serramenti in alluminio sono senza dubbio il tipo più utilizzato di infissi, in quanto si tratta di un materiale che si lavora con facilità e con costi non elevati. Se alcuni anni indietro la vendita di serramenti in alluminio a Terralba era stata sostituita dalla preferenza di altre materie, ultimamente si è assistito ad una ricomparsa del loro utilizzo nella costruzione e restaurazione di edifici.

Molti interior design, infatti, scelgono l'alluminio per la creazione di soluzioni arredative minimali, dallo stile contemporaneo.

Finestre in alluminio e pvc

Porte e finestre in alluminio e pvc vantano elevate proprietà coibenti e un design accattivante e lineare.

Il corpo posto al centro in pvc, in effetti, assicura alte prestazioni energetiche aggirando il formarsi di ponti termici. Aggiungere metallo su entrambe le parti della finestra incrementa sicuramente le caratteristiche coibenti e la resistenza negli anni.

Serramenti in alluminio e pvc Terralba fornisce prodotti di alto profilo qualitativo, in grado di darti:
  • termo-isolamento;
  • resistenza ai fattori esterni;
  • facilità di pulizia;
  • possibilità di personalizzare finiture e tonalità.

Stai cercando nuove finestre per il tuo appartamento a Terralba? Scegli serramenti in legno ed alluminio!

I serramenti che combinano materiali differenti sono la scelta più consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Terralba sia per nuove costruzioni.

Sostituire i serramenti e finestre nella tua abitazione a Terralba ti permetterà di ottenere un maggiore isolamento dai rumori e dalle dispersioni di calore, senza lasciare da parte l'estetica. Il servizio Infissi legno-alluminio di Terralba ti dà la possibilità di scegliere tra una larga scala di rifiniture e colorazioni il serramento che più si adatta alle tue esigenze abitative e all'architettura dell'edificio.

La manutenzione quasi a zero, l'elevato livello di sicurezza assicurato e il rapido ammortizzamento dell'investimento rendono le finestre di Infissi Legno ed Alluminio Terralba la scelta migliore considerando rapporto qualità-prezzo.

Inoltra la tua richiesta di preventivo subito e visiona le offerte della tua città!