Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con il termine DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di Terranova Sappo Minulio. Il DUVRI deve essere predisposto nel caso in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Introdotto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di capire i rischi collegati alla presenza dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, deve essere scritto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Terranova Sappo Minulio non esitare: richiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le ditte debbano far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la la "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le ipotesi in cui non è obbligatorio redigere il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi la cui durata sia limitata
  • attività che non presentano rischi e attività in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Terranova Sappo Minulio.

Come ottenere la redazione DUVRI a Terranova Sappo Minulio?

Basterà scrivere la tua richiesta nel form o telefonare al numero dedicato. In breve tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI a Terranova Sappo Minulio.
Potrai scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice ed economico!.

Compara i Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a Terranova Sappo Minulio.