Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Macchie e graffi sul parquet? Puoi eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come a Terranova Sappo Minulio in casa, ma anche nei locali commerciali è una scelta chic e adattabile. Infatti, oltre al calore che offre, ben si coniuga con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni ambiente la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è quello che maggiormente richiama l'attenzione. Quando si entra in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò si verifica per molti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può tranquillamente farlo di nuovo splendere come all'inizio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Terranova Sappo Minulio

Il nostro portale ti offre l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Terranova Sappo Minulio?

Per lavorare una superficie in parquet di circa 50 mq ci vogliono almeno 2 giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno