Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il materiale è reperibile sotto forma di blocchi che possono avere differenti misure. Lo spessore può variare da uno a due cm ma il formato utilizzato maggiormente è quello da 0.5 pollici. La larghezza dei pannelli può variare, a seconda dell'uso che se ne deve fare. Inoltre, il cartongesso permette di avere elementi personalizzati per la creazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Quello che ti proponiamo è un servizio studiato per metterti in contatto con le ditte del tuo comune, che operano in provincia.

Usato nell'edilizia leggera per la costruzione di strutture "a secco", il cartongesso è un modo economico per suddividere una zona in più aree funzionali. Il suo uso è diffuso sia per la realizzazione di nuove costruzioni sia per eseguire lavori di ristrutturazione di edifici.

Come funziona il servizio Cartongesso Terrassa Padovana?

Questo servizio ti consente di avere in maniera gratuita e senza impegno più proposte dai cartongessisti che operano nel territorio della zona. Invia la tua richiesta completando il form che trovi online oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le proposte delle ditte specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso a Terrassa Padovana.

Ti consigliamo di fornire più dettagli possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da eseguire, così da poterti garantire un ricontatto veloce e preventivi dettagliati. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più adatta e capace di rispondere alle tue esigenze, progettando insieme a te soluzioni su misura.

Quali sono i materiali che compongono i pannelli di cartongesso?

Il cartongesso è usato in genere nell'edilizia leggera ed è formato da gesso di cava contenuto fra due fogli di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è dovuto alla buona versatilità del materiale. Realizzare opere in cartongesso a Terrassa Padovana, oltre a consentire una buona gamma di soluzioni ed utilizzi, assicura la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile attraverso altri materiali edili.

Si possono demolire le strutture in cartongesso in maniera semplice senza intaccare le strutture esistenti, ritornando in questo modo alla precedente situazione.

Invia una richiesta di preventivo per scoprire le proposte commerciali delle imprese di Terrassa Padovana