Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Terrassa Padovana? 

Un'azienda di Terrassa Padovana certificata Iso garantisce alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Ciò è assicurato da un metodo standard di gestione e documentato in ciascuna sua fase. La qualità dell'impresa, infatti, non può essere ritenuta come una pecularità statica: questa deve essere verificata e conformata alle esigenze dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le imprese di Terrassa Padovana già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Terrassa Padovana ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sui procedimenti per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Cosa occorre fare per ricevere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso Terrassa Padovana potrai avere il consulto di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla norma.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Terrassa Padovana di diminuire i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Conseguire la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci ora per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Terrassa Padovana.

Scopri le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!