Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono parole utilizzate per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Terzigno bisogna sapere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è importante indicare agli esperti tutti i dettagli, in modo che si riesca velocemente a capire di quale specie di blatta stiamo parlando.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Terzigno?

In Italia spesso, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente generalmente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più diffusa ed anche la più piccola, ama le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige zone ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che infestano le case di Terzigno e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Terzigno ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il prolificare di questi animali incrementa le probabilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • influenza gasto-intestinale
  • Epatite
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Terzigno?

Per metterti in contatto con un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Terzigno, dovrai solo riempire il form, o contattarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Terzigno, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza vincoli insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver valutato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Terzigno
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio