Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Terzo d'Aquileia.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, contiene l’indicazione dei requisiti energetici di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Terzo d'Aquileia ti fa ottenere questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era detta ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono cambiati. La stesura di questa certificazione è spesso indispensabile. Basti pensare che in assenza, il contratto per la vendita è da ritenere non valido.

In più anche quando si espone un inserzione per cedere in affitto una struttura, si deve per legge indicare l’indice di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si incorre in multe pesanti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a chiedere i preventivi per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Terzo d'Aquileia?

Dovrai soltanto contattare il numero dedicato o inviare la richiesta tramite form. Riceverai più preventivi dai professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Terzo d'Aquileia.

Una volta che avrai esaminato i preventivi sarai in grado di selezionare il più conveniente per te. Ricorda che non sei vincolato nella scelta, sarai libero di scartare tutte le proposte senza spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Terzo d'Aquileia?

Se scegli di far stilare la Certificazione Energetica a Terzo d'Aquileia avrai un servizio rapido, economico e professionalmente garantito. Così tanti benefici con una sola chiamata. Non perdere questa occasione.

Ottieni più preventivi per la Certificazione Energetica a Terzo d'Aquileia