Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Terzo d'Aquileia con certificazione Iso significa che questa possiede i requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata strumento basilare per aumentare la propria competitività e incontrare le esigenze dei propri clienti terzini e non solo. L'uso da parte delle imprese, attive nella provincia d'Udine, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di soddisfare la domanda e abbassare i costi di gestione dell'impresa.

Quali sono i settori ai quali si applica la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Essa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Terzo d'Aquileia ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà compilare il modulo sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni sui tempi e prassi per certificare la tua azienda oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 permette alle aziende attive a Terzo d'Aquileia di abbassare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi capaci di soddisfare i bisogni della clientela. Conseguire la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Contattaci adesso per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Terzo d'Aquileia.

Scopri le offerte e seleziona quella più economica!