Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come si effettua la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno del parquet, per mezzo di una serie di abrasivi di grana diversa. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Cos'è la levigatura parquet?

Il legno resta il materiale più apprezzato per realizzare pavimenti sia per il suo impatto estetico sia per la possibilità di eliminare eventuali segni e discromie dovuti al passare del tempo. L'operazione può essere eseguita su ciascuna tipologia di parquet e, negli anni passati, ci si riferiva a questa operazione anche con il nome di pomiciatura, in quanto era eseguita utilizzando polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del parquet consiste nella rimozione di uno strato minimo di pavimento, in modo da eliminare qualsiasi segno di deterioramento.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Terzo d'Aquileia consente di metterti in contatto con le ditte del tuo comune e ottenere in maniera gratuita più proposte per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Ricevi uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Terzo d'Aquileia