Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Terzo?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Di norma per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Terzo

Comune.info ti da l'occasione di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali soluzioni per rigature e macchie sul tuo parquet a Terzo?

Il pavimento in parquet ovunque come a Terzo in casa, ma anche nei locali commerciali risulta una soluzione di gusto e versatile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque edificio il pavimento svolge un ruolo fondamentale e per giunta è quello che maggiormente richiama gli sguardi. Quando si entra in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Questo succede per molteplici fattori legati alla vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita