Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Castelletto d'Erro

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di ottenere più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Castelletto d'Erro è un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet: in cosa consiste?

L'operazione di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet che viene effettuata mediante l'utilizzo delle carte diamantate.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè è necessario informare che non è assolutamente semplice manovrare una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il pavimento.

È necessario prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale viene passata la levigatrice sia sul tempo del passaggio: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Per questo motivo è senz'altro saggio affidarsi a professionisti esperti

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito