Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare parzialmente oppure completamente la tua abitazione, il tuo locale commerciale o il tuo fabbricato industriale. Tecnici professionisti di Terzolas saranno in grado di pianificare insieme a te la soluzione più vicina alle tue esigenze, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Terzolas è un servizio che ti permette di ricevere vari preventivi di spesa per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Per quale motivo isolare acusticamente un ambiente?

La presenza di rumori all'interno degli ambienti può provocare stress e interruzioni allo svolgimento delle attività quotidiane e, ancor peggio, al riposo fisico della persona. Insonorizzare pareti, soffitti e pavimento è la soluzione migliore per combattere la propagazione di rumori all'interno della propria residenza a Terzolas, dei locali commerciali e pubblici. Tra gli interventi di isolamento acustico maggiormente richiesti a Terzolas troviamo l'isolamento acustico della camera da letto. Fastidiosi rumori proventienti dall'esterno oppure provocati da vicini possono compromettere la salute della persona, come conseguenza del mancato riposo. Insonorizzando le pareti, il soffitto e il pavimento si può ridurre considerevolmente la presenza di rumori. Oltre a ciò, un isolamento acustico realizzato correttamente assicura anche un comfort climatico ottimale.

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti in grado di compromettere la quiete. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Terzolas dà la possibilità di attuare soluzioni su misura per ridurre il rumore causato dagli impianti tecnologici grazie ad interventi localizzati, in grado di rispondere i tuoi bisogni.

Contatta le aziende della tua città e visiona le loro migliori offerte