Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Tesimo, per affrontare la concorrenza, ha necessità di diminuire le spese e, allo stesso tempo, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità si deve applicare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le aziende di Tesimo già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Tesimo avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Qual è la procedura per ricevere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso Tesimo avrai la possibilità di ottenere il consulto di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla normativa.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Contattaci immediatamente per ricevere ognuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Tesimo.

Scopri le proposte e seleziona la più economica!