Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Rivolgiti ad un Interior Designer della tua zona!

Interior Designer Tesimo ti permette di contattare i professionisti di Tesimo e ottenere un preventivo di spesa su misura. Completando i campi del modello che è situato online o, in alternativa, contattando telefonicamente i nostri operatori, visualizzerai gratuitamente più offerte per i servizi di progettazione interni Tesimo.

Ti suggeriamo di inviare la tua richiesta precisando il più gran numero di dettagli possibile, quali la superficie dell'abitazione o del locale, gli spazi nei quali si desidera intervenire, lo stile che più ti piace, se si desidera conservare i mobili esistenti oppure comperarne di nuovi, il budget a disposizione, e via dicendo. Questo è di grande importanza al fine di elaborare preventivi dettagliati e senza sorprese, che siano conformi con i tuoi bisogni e il tuo stile abitativo.

Cosa ti offre Interior Designer Tesimo?

Interior Designer Tesimo un servizio capace di venire incontro ali tuoi bisogni, garantendoti un servizio personalizzato e un ausilio continuo in qualsiasi fase della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Tra i servizi di Interior Designer Tesimo troverai:
  • progetto di interni;
  • relooking dei locali;
  • valorizzazione degli spazi;
  • ricerca dei materiali e dell'arredamento;

Home staging Tesimo

Vuoi mettere in vendita o dare in affitto un appartamento? Il servizio di Home staging Tesimo offerto da Interior Designer ti consente, tramite piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto il tuo appartamento velocemente e senza svalutare l'immobile.

I professionisti di Interior Designer a Tesimo ti mostreranno piccole soluzioni per incrementare la valutazione dell'immobile sul mercato. Lo scopo è presentare l'appartamento nel migliore dei modi possibili, dando evidenza ai pregi e nascondendone le mancanze.

L'Home Staging si rivolge ad agenzie immobiliari ma anche clienti privati e punta espressamente alla vendita o locazione dell'immobile. Bastano pochi piccoli interventi, infatti, per rendere l'abitazione più competitiva sul mercato immobiliare.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!