Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Testico: quali vantaggi ci sono?

La termografia a Testico rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere facile; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di identificare il punto precisa della perdita.

Eseguendo una termografia a Testico si potrà individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipo di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà eseguire lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Testico?

Termografia Testico ti consente di richiedere preventivi gratis e non prevede obblighi di impegno per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Dovrai solo completare il modulo che è presente sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per ottenere le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagine termografica a Testico: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, consente di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare indagini per la ricerca di dispersioni su diverse tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Testico individuare il guasto è facile e veloce!