Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Teulada rende possibile ottenere differenti preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc nel tuo territorio.

La scelta del pvc, essendo un materiale apprezzabile per il suo aspetto, adattabilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Le finestre in pvc si sono sempre più diffuse in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili di arredamento degli edifici a Teulada grazie alla serie di finiture e colori ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, semplicità nella pulizia e bellezza, finestre e porte in pvc vantano eccellenti prestazioni energetiche. Capaci di conservare il caldo durante i mesi freddi e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Teulada rende possibile risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare infissi in pvc è di sicuro un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramenti, con il passare del tempo la manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ricompensano di gran lunga l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono adatti negli ambienti e territori dove l'influenza di fattori atmosferici possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per confrontare le offerte dalle aziende della tua città!