Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Teverola avente certificazione Iso significa che quell'azienda possiede le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, dando particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento primo per aumentare il proprio potere competitivo e incontrare le esigenze della propria clientela. L'impiego da parte delle imprese, situate nel comune di Teverola, di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di soddisfare la domanda e abbassare i costi di gestione dell'azienda.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le attività di Teverola che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Teverola potrai contattare gli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sugli adempimenti per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Chi contattare per ricevere la certificazione Iso 9001 a Teverola?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Teverola potrai ottenere il parere di un professionista capace di guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla normativa.

Quanto costa certificarsi?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Invia la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Teverola.

Visualizza le proposte e seleziona la più vantaggiosa!